Macchine per la Raccolta
 
 
.: ORTF
.: CTR

SPECIFICA - clicca per ingrandire


 

Possibilità di lavorare anche su alberi a grande fusto semplicemente staccando il cassone porta-frutto dal resto della macchina.

  Più percentuale di raccolta, ampia manovrabilità, elevata efficienza. La tecnologia più avanzata per la raccolta di olive, mandorle, noci, prugne, albicocche, pistacchi e frutta in genere per la trasformazione industriale. L'intensità di vibrazione, dosabile a piacimento, trasmessa alla pianta è di notevole effetto nonostante i bassi livelli di potenza assorbita (40 CV).
L'architettura modulare consente rapide modificazioni verso altri modelli della nostra gamma.
ORTF in posizione di scarico del frutto dal cassone.
Possibilità di lavorare anche su alberi a grande fusto semplicemente staccando il cassone porta-frutto dal resto della macchina.
Vibratore a ombrello rovesciato con testata vibrante incorporata da applicare sui bracci del caricatore frontale.
 


ORTF in posizione di scarico del frutto dal cassone.

  Una macchina che da sola rappresenta un cantiere completo di raccolta. Distacco ed intercettazione dei frutti vengono eseguiti da un solo operatore, con la massima comodità. Una volta riempito il contenitore dell'ombrello si provvede allo svuotamento in rimorchi destinati al trasporto ed allo stivaggio del prodotto. Il sollevamento, lo scarico dal portello inferiore e i movimenti dell'ombrello sono totalmente idraulici.
La testata vibrante a due motori (brevettata) di peso e dimensioni ridotte emette vibrazioni multidirezionali di intensità dosabile a piacimento, a seconda delle necessità, tramite apposito comando. L'impianto idraulico, ad alta tecnologia consente un avvio/arresto delle vibrazioni, senza le fastidiose oscillazioni della testata e quindi della pianta.
 
  L'ORTF permette di operare con alberi aventi una luce libera minima del tronco da terra di cm. 70.
E' possibile però operare anche su alberi con grande fusto semplicemente staccando il cassone porta-frutto dal resto della macchina. La produttività è di 40/60 piante per ora in relazione al tipo di allevamento ed alla morfologia del terreno.
I comandi sono dati tramite joystick elettrico. La potenza assorbita è di 40 CV.
L'ORTF appartiene ad un ampia gamma di macchine costruite per ogni esigenza di raccolta.
Vibratore - intercettatore ad ombrello rovesciato per la raccolta di frutti pendenti.

Macchine per la Raccolta


 
70043 Monopoli (Bari) Italy Via Baione, 271 Z.I. Tel. (+39) 080.6901761 Fax (+39) 080.6901763
© Ingenia Direct S.r.l.